Lowprice24h Garanzia


TERMS OF SERVICES | Close it

Logo
0Oggetto(i)

Non hai articoli nel carrello.

|

Effettua il login per vedere la tua lista desideri
cliccaqui per fare il login

invia

LowPrice24h Garanzia

Qualcosa non va? Non preoccuparti il tuo prodotto acquistato su Lowprice24h dispone di una garanzia presso il nostro centro assistenza.

Garanzia 1 anno per i prodotti nuovi , 6 mesi per i prodotti nuovi ex-demo.

Tutti i prodotti venduti su Lowprice24h sono coperti da una garanzia 12 mesi se nuovi, se nuovi ex-demo 6 mesi. La garanzia inizia a decorrere dalla data di acquisto indicata sulla fattura commerciale rilasciata dopo l’acquisto. Qualsiasi utilizzo improprio o abuso dei prodotti da parte del cliente, invaliderà la garanzia. Se dopo gli esami e le analisi nel nostro laboratorio la merce non risulta difettosa, il cliente dovrà  sostenere le spese di spedizione per il ritorno della merce. Il costo del ritorno dei prodotti al nostro centro assistenza è a carico del cliente se non concordato diversamente in anticipo. LowPrice24h non è responsabile di eventuali informazioni personali rimaste nel prodotto restituito e non ne garantirà che verranno cancellate. 

Ci sono eccezioni?

1) Tutti i prodotti deteriorabili come batterie, touch screen, display e altre parti di ricambio hanno una garanzia di 3 mesi

Cosa succede se un prodotto non si può riparare?

Se un prodotto non si può riparare sarà sostituito con un nuovo immediatamente. Se il prodotto acquistato non è più disponibile, ti offriremo un prodotto alternativo della stessa categoria di prezzo o ti rimborseremo l’importo pagato.

Attenzione

Prima di restituire la merce al nostro centro assistenza si prega di aprire una pratica (RMA) di riparazione dal vostro account .

Grazie per la collaborazione.

LowPrice24h Team